Se sei arrivato fino a qui so che vuoi davvero sapere chi è in realtà Stefano Comizzoli e che cosa diavolo combina nella vita. Non è mia intenzione continuare a parlare di me in terza persona per cui d’ora in poi cambio registro e niente più segreti.
Ho intenzione di svelarti qualche retroscena della mia vita in modo che ci si possa conoscere meglio e magari instaurare un rapporto più umano.
Ok, iniziamo!
Credo sia impossibile riassumere una persona in una pagina e se ci riuscissi sarei un bravo scrittore, ma di sicuro, non un’ottima persona.
Nato il 12 Settembre del 1992, non ricordo mai quanti anni ho, e mi ritrovo costretto a contare ogni volta che mi viene chiesto. Tutto questo dipende dal fatto che non do importanza ai numeri, è tutto relativo per me. Puoi essere una nonna teenagers o puoi essere un noioso adolescente pieno di dolori, d’altronde viviamo nell’epoca in cui tutto è possibile.
Cerco sempre di vedere il mondo da un’ altra prospettiva!

Amo questo, amo quell’altro.
La verità è che mi piacciono tante cose, seguo sempre le mie passioni, forse un po’ troppo istintivamente, mi butto sempre a capofitto e metto il cuore in tutto quello che faccio senza mai risparmiare nemmeno un fiato. Poi magari mi accorgo di aver fatto una cazzata e mi tocca tornare sui miei passi con la testa bassa.
Sono capace di lavorare ossessivamente 7 giorni su 7 dimenticandomi perfino di mangiare per raggiungere i miei obiettivi, questo non toglie che adoro dormire e rilassarmi.
Il caldo, sì il CALDO. Non sopporto proprio il freddo, la montagna, la neve, la pioggia e tutto ciò che c’è di collegato a questo. Vivrei in un posto dove per sei mesi all’anno c’è il sole e per gli atri sei mesi, pure!
Un po’ di qua, un po di là.
Il viaggio è sempre stato una costante nella mia vita, ma da qualche anno a questa parte l’ho trascurato sempre più a causa del lavoro. Sogno di fare il giro del mondo e mi sono promesso di partire il prima possibile 😀
Oggi aiuto i titolari di negozi di abbigliamento a migliorare i risultati della propria attività grazie ad un metodo professionale basato su tecniche e strategie pratiche. Se ti interessa avere maggiori informazioni ti invito a spulciare il sito Negoziante Pro o a visitare la mia pagina Contatti .
Da studente a dipendente, poi imprenditore, poi di nuovo studente, e poi un insieme di tutte queste cose, comunque se ti interessa leggere una mia bio più istituzionale, ho anche un profilo Linkedin aggiornato.
Al tuo successo 🙌🏽
Stefano